E-Mail:info@steelaman.com| SEND INQUIRY

Custom made architectural & decorative stainless steel work for commercial & residential applications

WhatsApp / Wechat+86-18007570077

Qual è la standardizzazione degli accessori hardware per mobili in Italia

Al fine di migliorare l'efficienza della produzione di mobili e facilitare la produzione e la progettazione, la lavorazione dei fori dei mobili è standardizzata, serializzata e generalizzata, dando luogo a una serie da 32 mm, che realizza la standardizzazione e la forte intercambiabilità delle parti di mobili. La standardizzazione dei mobili rende anche l'hardware dei mobili più conveniente in termini di versatilità, intercambiabilità e funzionalità.

Qual è la standardizzazione degli accessori hardware per mobili in Italia

C'è un hardware di nuova concezione, il prezzo è molto costoso, la maggior parte dei mobili spediti dalla Cina all'Europa utilizza questo tipo di hardware di smontaggio, può risparmiare molto tempo di installazione e può essere assemblato rapidamente. Guardando le ultime tecnologie e applicazioni dell'hardware moderno dei mobili, ci sono quattro aspetti principali:


1. Nella moderna ferramenta per mobili, la proporzione di vetro, materiali lucidi (acrilico opaco, vernice per forno, materiali per impiallacciatura lucidi, ecc.) E materiali metallici combinati con piatti per mobili tradizionali ha una tendenza al rialzo. Ad esempio, l'applicazione dell'hardware delle porte interamente in vetro sta gradualmente aumentando.

2. Sistema di scaffali a combinazione combinabile, sistema di gestione degli scaffali desktop, come supporto per display LCD, supporto per telefono, ecc. Vari sistemi di gestione dei fili, come prese desktop scure e vari hardware speciali, sono ampiamente utilizzati nei mobili per ufficio. Ad esempio: cassetto cestello pesante, cerniera della porta dell'ufficio, ecc.


3. La funzione di smorzamento è diventata una funzione indispensabile per vari mobili: ad esempio, le guide dei cassetti di smorzamento, le cerniere di smorzamento delle porte, l'hardware di smorzamento delle porte, il paraurti di smorzamento delle porte, l'ammortizzazione di elementi su e giù per le porte, ecc. Vengono utilizzati più frequentemente.

Qual è la standardizzazione degli accessori hardware per mobili in Italia

4. Cerniere per porte con apertura a pressione, guide per cassetti e maniglie a scomparsa sono ampiamente utilizzate in mobili senza maniglie e mobili con maniglia nascosta, come cerniere PUSH, perni di pressione, guide per cassetti PUSH, maniglie a scomparsa. Il connettore nascosto si riferisce alla connessione tra due schede, il connettore non è visibile dall'esterno e ci sono molti modi per connettersi. Non vi è alcuna maniglia sulla superficie dei mobili con maniglia scura, viene spesso utilizzata su mobili da cucina e viene utilizzata anche in mobili da sala. Queste caviglie push-down devono essere premute quando aperte.

Qual è la standardizzazione degli accessori hardware per mobili in Italia

Fonte: produttore di mobili per schermi in acciaio inossidabile Gang Leren www.gangleren.com