E-Mail:info@steelaman.com| SEND INQUIRY

Custom made architectural & decorative stainless steel work for commercial & residential applications

WhatsApp / Wechat+86-18007570077

Scegli la dimensione del tavolino in acciaio inossidabile che fa per te

Molte persone non sanno quali sono le dimensioni del tavolino in acciaio inossidabile. A volte le persone acquistano il tavolino non adatto. È grande o piccolo. Se è grande, la stanza con un piccolo spazio non si adatterà. Non solo non è pratico metterlo nella stanza, ma non può svolgere il ruolo del design decorativo. Pertanto, la selezione delle dimensioni del tavolino è molto importante.


Esistono molte forme di tavolini in acciaio inossidabile, angoli rettangolari, quadrati, arrotondati e tavolini sono gli stili di tavolini più popolari. È composto da una base e un piano di lavoro in acciaio inossidabile. In generale, i suoi controsoffitti sono realizzati in vetro. Questo stile di tavolino non è solo bello ma anche molto pratico. La funzione principale del tavolino è quella di bere il tè: l'uso del vetro temperato sulla superficie è il migliore, ha una buona resistenza al calore e la qualità del tavolino in acciaio inossidabile è molto forte. Viene anche praticato il prezzo dell'acciaio inossidabile: quando si sceglie una borsa, è meglio non scegliere una dimensione troppo grande, in genere un tavolino da 500 * 600 * 300 va bene, risparmiando denaro e usando lo spazio ragionevolmente.


Naturalmente, se la zona del tuo soggiorno è relativamente grande e ci sono più amici, tutti non hanno nulla da fare per avere una grande area di tavolini da tè per chiacchierare insieme, quindi puoi scegliere un tavolino rettangolare, la dimensione è 1500 * 500 * 300.


Fonte: produttore di mobili per schermi in acciaio inossidabile Gang Leren www.gangleren.com