E-Mail:info@steelaman.com| SEND INQUIRY

Custom made architectural & decorative stainless steel work for commercial & residential applications

WhatsApp / Wechat+86-18007570077

Ti fa capire quali sono gli accessori hardware per mobili

Originariamente i mobili tradizionali cinesi non richiedevano accessori hardware per mobili. Tutte le funzioni erano realizzate sulla base di una struttura in legno. Nei tempi antichi, il metallo era usato solo come decorazione nei mobili. Fino al periodo Qingming, il metallo era usato nei mobili (principalmente scatole e armadi in legno). Chiusure, bordi, cerniere, ecc.) Implementano semplici funzioni. Negli anni '80, i mobili in pannelli sono stati introdotti in Cina da ovest e gli accessori hardware per mobili hanno iniziato ad essere utilizzati nei mobili in gran numero.Dopo quasi 30 anni di sviluppo, il ruolo degli accessori hardware per mobili nei mobili è diventato sempre più importante e le persone hanno iniziato a prestare attenzione alla qualità dei mobili. Dalla lamiera e protezione ambientale agli accessori hardware. Con lo sviluppo della modernizzazione e della personalizzazione dei mobili negli ultimi anni, la domanda di mobili da parte delle persone si è gradualmente spostata dalla funzione di archiviazione più originale all'esperienza di vita squisita, e queste esperienze provano direttamente dagli accessori hardware per mobili. In futuro, gli accessori hardware per mobili diventeranno il fattore più critico nella qualità generale dei mobili.



Secondo la classificazione del materiale:

Lega di zinco, lega di alluminio, ferro, plastica, acciaio inossidabile, PVC, ABS, rame, nylon, ecc.



Classificato per funzione:

Accessori hardware per mobili strutturali: come la struttura metallica del tavolino in vetro, le gambe in metallo del tavolo rotondo, ecc.

Accessori hardware per mobili funzionali: come cassetti, cerniere, connettori tre in uno, guide di scorrimento, supporti per ripiani, ecc.

Accessori hardware per mobili decorativi: come bordatura in alluminio, pendente hardware, maniglia hardware, ecc.



Secondo il campo di applicazione:

Accessori hardware per mobili da pannello, accessori hardware per mobili in legno massiccio, accessori hardware per mobili in hardware, accessori hardware per mobili da ufficio, accessori hardware per il bagno, accessori hardware per mobili da armadio, accessori hardware per guardaroba, ecc.




Fonte: produttore di mobili per schermi in acciaio inossidabile Gang Leren www.gangleren.com