E-Mail:info@steelaman.com| SEND INQUIRY

Custom made architectural & decorative stainless steel work for commercial & residential applications

WhatsApp / Wechat+86-18007570077

Come rimuovere le tracce sugli accessori hardware per mobili nei paesi italiani?

Di solito ci vuole un po 'prima che scompaiano i segni d'acqua dei mobili. Se è ancora visibile dopo un mese, pulirlo con un panno morbido e pulito ricoperto da una piccola quantità di olio per insalata o maionese nella direzione del granello d'acqua. In alternativa, è possibile utilizzare un panno umido per coprire il segno, quindi utilizzare un ferro da stiro elettrico per premere delicatamente il panno bagnato più volte, il segno può essere sbiadito.

Come rimuovere le tracce sugli accessori hardware per mobili nei paesi italiani?

Segni di bruciatura dei mobili

Usa un pezzo di rivestimento per mobili in lana d'acciaio a secco e ultra-fine per pulire direttamente lungo la direzione della venatura del legno in corrispondenza del segno di bruciatura; puoi anche usare olio di insalata o maionese per applicare al segno di bruciatura, prendere un panno morbido per lisciare la venatura del legno Pulisci, quindi puliscilo con un panno morbido e pulito. Finalmente lucidato. I mozziconi di sigaretta o i fiammiferi non estinti lasciano segni di bruciatura sulla superficie laccata dei mobili. Se la superficie della lacca è bruciata, puoi avvolgere uno strato di panno sottile sul bastoncino o sullo stecchino, pulire delicatamente i segni e quindi applicare un sottile strato di cera, segni di bruciatura Diluire. Mozziconi di sigaretta bruciati o fiammiferi non estinti lasciano segni di bruciatura sulla superficie laccata dei mobili. Se la superficie della lacca brucia, puoi coprire l'asta del fiammifero o lo stecchino con un panno duro a grana fine, pulire delicatamente le tracce e quindi applicare un sottile strato di cera, I segni di scolorimento svaniranno. Se la superficie laccata del mobile è graffiata e il legno sotto la vernice non viene toccato, può essere applicato sulla superficie della ferita del mobile con pastelli o vernici dello stesso colore del mobile per coprire il colore di sfondo esposto. può. Ornamenti di ferramenta Gli ornamenti di ferramenta non devono essere esposti all'acqua: una volta esposti all'acqua, è facile arrugginire o corrodere, quindi basta strofinare delicatamente con un panno asciutto. Non utilizzare detergenti contenenti sostanze chimiche. Carta adesiva Immergere completamente la carta con olio per insalata e, dopo alcuni minuti, utilizzare la lana d'acciaio appositamente progettata per i mobili per pulirla delicatamente nella direzione della venatura del legno. Lucidare dopo l'asciugatura.

Suggerimento: è possibile acquistare lana d'acciaio di alta qualità per la verniciatura dei mobili nei negozi di ferramenta per materiali da costruzione.

Ricorda: non utilizzare sfere di acciaio per pulire pentole o pentole invece di lana d'acciaio speciale per il rivestimento dei mobili.

Come rimuovere le tracce sugli accessori hardware per mobili nei paesi italiani?

Fonte: produttore di mobili per schermi in acciaio inossidabile Gang Leren www.gangleren.com